mercoledì 9 dicembre 2009

PREMIO!!! :)


La Stregatta (vi consiglio di visitare il blog, fresco di apertura) mi ha passato questo premio, a cui partecipo volentieri! Grazie di cuore per aver pensato a me!
Ok, devo elencare cinque cose che desidero dalla vita. Solo cinque?! :)
1) salute per me e per la mia famiglia
2) andare a vivere in KSA
3) altri figli
4) gestire le emozioni (positive e negative)
5) essere più creativa (...meno pigra!!)
Passo questo premio a....a....a.....Manù di SupponiamoChe e a Jo' di Jo' In Wonderland, un blog che ho scoperto da poco tempo -attraverso un Candy- ma che mi è subito piaciuto molto!

3 commenti:

  1. eccomi qua, grazie per il premio! e per aver pensato a me, fa sempre piacere vedere apprezzato quello che fai. ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie milla Mujahida, il mio primo premio!

    RispondiElimina
  3. ciao sono Lucia
    hai vinto una mia creazione
    aspetto i tuoi dati per inviarti il premio
    Ciao Lucia

    RispondiElimina